08/02/10

Come inserire un commento ai post? Facile. Scorrete l'articolo fino in fondo alla pagina e cliccate sul link "Posta un commento". Si aprirà un'altra pagina con la finestrella dove c'è scritto "Lascia il tuo commento". Scrivete quello che volete e poi inserite la parola colorata che vedete sotto. Poi, scegliete come firmare il commento: se non
possedete un account Google o Blogger potete restare anonimi;basterà inserire le vostre iniziali o un nome di fantasia sotto ciò che avete scritto e selezionare la voce "Anonimo", oppure, se avete un blog, selezionare la voce "Nome/URL".

Regole comportamentali? In linea generale i commenti dovrebbero rispettare le normali regole della buona educazione, tenendo presente che non dovreste scrivere niente qui che non direste di persona. Commentare non è obbligatorio ma se lo fate potremo conoscervi meglio e offrirvi argomenti sempre più interessanti e "mirati".

Lasciate un commento se:

  • vi piace quello che scriviamo,
  • l'argomento vi interessa e volete approfondire,
  • avete un tema da suggerire (le idee altrui sono sempre gradite).
Quando commentate evitate:
  •  di scrivere tutto maiuscolo a meno ché non vogliate URLARE e soprattutto cercate di utilizzare un italiano comprensibile a tutti,
  • messaggi recanti insulti e offese verso persone, religioni e istituzioni,
  • atteggiamenti palesemente ostili nei confronti di altri commenti.
Firmate i commenti

Se non possedete un account Google o Blogger potete rimanere anonimi; basterà inserire le vostre iniziali o un nome di fantasia.

1 commenti

Anonimo ha detto... @ 23 gennaio 2012 11:41

Già due volte ho fatto la dieta iperproteica, debitamente seguita da un medico ma, cara dottoressa, ho sempre ripreso i kg. persi. Per quante volte si può fare tale tipo di dieta?? e come fare per non recuperare peso ??

Posta un commento