22/11/10

Sono bellissime, sicure di sé, orgogliose delle loro curve, da vere donne! Si chiamano Alija Bardzina, Eleonora Finazzer, Elisa D’Ospina, Miriam Bon, Marina Ferrari e Valentina Fogliani: ovvero le Curvy Can, sei top model internazionali del settore taglie plus, divenute celebri anche grazie al loro impegno contro i disturbi alimentari. Martedì 30 novembre le Curvy Can festeggeranno il loro primo compleanno, e per l'occasione
hanno preparato un evento speciale all’Hollywood Living di via Pisani 6 a Milano; si comincia alle 20 con l’happy hour, per continuare con una serata ricca di sorprese e gioia di vivere che culminerà con il taglio della torta, da gustare in allegria... e senza sensi di colpa. In programma nel corso della festa anche momenti dedicati alla moda, alla creatività e al benessere; chi lo desidera poi potrà tenere le Curvy Can sempre con sè portando a casa il loro mini-calendario, distribuito ad offerta libera.

Tutto il ricavato verrà devoluto a Jonas Onlus, associazione senza scopo di lucro che dal 2003 opera nel campo della prevenzione e cura dei disturbi almentari, della depressione e degli attacchi di panico, mediante percorsi di psicoterapia accessibili con tariffe agevolate. Ancora un dimostrazione, se mai ce ne fosse bisogno, di come moda, bellezza e solidarietà possono condividere in armonia la battaglia contro un modo distorto e pericoloso di vedere il corpo femminile. Per saperne di più, sfogliate le pagine dei siti www.curvycan.it e www.jonasonlus.it.

di Patrizia Rossetti

0 commenti

Posta un commento