15/04/11

Insieme Amici Obesi, associazione no profit - nata per colmare le esigenze informative sull’Obesità e sui possibili percorsi di cura per affrontarla - in occasione della Giornata Europea dell'Obesità del 22 maggio 2011, presenta il progetto “Twelve: dodici donne”, una mostra fotografica che avrà luogo a Milano presso la Loggia dei Mercanti (Piazza Duomo) dal 19 maggio al 1° giugno 2011.

La prima mostra fotografica che narra il vissuto di dodici donne che hanno affrontato l'obesità e stanno combattendo la loro battaglia per la vita. Opening e presentazione ufficiale h. 17.30 - 19.00

Dodici donne, provenienti da diverse città italiane, che raccontano attraverso le loro storie e le loro immagini come affrontano, ed hanno affrontato, la sfida.


Dodici esperienze di impegno, di orgoglio, di paure e di difficoltà, ma anche di sorrisi e felicita', che dimostrano come possa essere reale vivere la magia del cambiamento, mettersi in gioco e giocare, concedendosi il piacere, ed il pieno diritto, di una vera rinascita.  

Dodici donne che hanno iniziato a condurre un'esistenza senza limitazioni, fatta di piccole e semplici gioie quotidiane, un tempo rese impossibili da un peso irragionevole di un corpo ingombrante, che condizionava tutti gli aspetti della loro vita.


Parlarne ci aiuta a vincere la sfida. Ti aspettiamo.


Per informazioni e conferme:
Ufficio Stampa - Blu Wom Milano
info@bluwom-milano.com
Tel. 0287384640

Insieme Amici Obesi - Marina Biglia
info@insieme-amiciobesi.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Tel. 327 1730756

Associazione Insieme Amici Obesi No Profit
Via Tolmezzo 2 - 20132 Milano
www.insieme-amiciobesi.it
info@insieme-amiciobesi.it

2 commenti

morena ha detto... @ 27 ottobre 2011 09:20

ciao sono morena di mantova mi piacerebbe vedere le foto della mostra delle 12

GinCastelli ha detto... @ 9 novembre 2011 09:29

Ciao Morena, ti consiglio di andare sul loro sito e di prendere contatto direttamente con chi si è occupato della mostra.

Posta un commento