04/05/11

Persona presenta una vacanza estiva negli Hamptons! Estate 1922. Sembra di vedere look eleganti, raffinati e mai banali dell’opera più famosa di Francis Scott Fitzgerald “Il grande Gatsby”. Dalla penisola di Long Island, di Southampton e East Hampton, prende spunto la collezione Sport di Persona per la Primavera Estate 2011. Yacht attraccati, richiami a momenti equestri, una raffinatezza sportiva esclusiva e raffinata.

Il mood degli Hamptons di Persona propone così per la donna blazer stile college abbinati a pantaloni khaki slim fit, morbidi cardigan, leggeri parka che sottolineano la silhouette, denim che si illuminano con piccoli interventi di strass e ricami preziosi, camicie celesti che mixano con sapienza femminilità e minimalismo. Protagonisti assoluti il rosso e il blu royal, i classici intramontabili per una perfetta vacanza estiva negli Hamptons. Ed ancora tutto un mondo di accessori: dalle lunghe collane con forme geometriche, alle borse matelassé in denim di ispirazione navy, fino ai foulard estivi. I dettagli nella donna Sport di Persona comunicano la voglia di freschezza, brio, senza rinunciare allo stile.

Nato negli anni ’70 e presente dal 1983 all’interno del progetto Marina Rinaldi, il brand Persona propone collezioni dedicate a donne dalle forme morbide, che non vogliono rinunciare a capi di qualità e a uno stile contemporaneo e femminile. Con le sue collezioni, Persona Contemporary, Persona Sport e Persona Party, il brand Persona offre un’ampia gamma di prodotti rivolti a una donna giovane e moderna.

Persona è presente nel mercato italiano ed estero con circa 150 punti vendita tra negozi monomarca e corner, oltre a numerosi multimarca. Il nuovo sito è online dalla stagione Primavera/Estate 2010 con l’obiettivo di instaurare un rapporto diretto e interattivo con le consumatrici che potranno vivere un’esperienza nuova, oltre a quella del punto vendita. Dopo campagne pubblicitarie realizzate con Lorena Forteza e Crystal Renn, oggi Persona riafferma il suo carattere dinamico e contemporaneo, scegliendo come nuova  testimonial Vanessa Incontrada, attrice e modella italo-spagnola, che incarna perfettamente lo spirito positivo e femminile del brand.

Per saperne di più visita anche la pagina facebook e segui il blog.


0 commenti

Posta un commento