16/12/11

Per chi ha curve morbide e generose l'intimo modellante rappresenta l'alleato di bellezza ideale per modellare il corpo senza dover ricorrere alla chirurgia estetica. Questi capi di abbigliamento, infatti, indossati sotto i normali indumenti sono in grado di dare alle silhouette una linea perfetta in ogni occasione, esaltando le forme e la naturale femminilità di ogni donna. I capi intimi ad effetto modellante sono molto comodi e facili da usare. Possono essere infatti indossati tutti i giorni come un qualsiasi altro indumento intimo.

In più, non avendo cuciture a vista ed essendo elastici, sono molto discreti e quindi costituiscono una vera e propria "seconda pelle" che non ostacola i movimenti né traspare dai vestiti. È quindi possibile utilizzarli sempre, in qualsiasi occasione e con tutti i tipi di abbigliamento anche con i vestiti più aderenti. In ufficio con il tailleur, durante il tempo libero sotto jeans e t-shirt oppure di sera per esaltare le forme indossando un bell'abito elegante: l'intimo modellante sta bene con tutto!

La maggior parte dei capi underwear ad effetto modellante è realizzata sia in nero che in color carne e quindi può essere utilizzato tutto l'anno: il color carne infatti permette di indossare questo particolare tipo di intimo anche d'estate quando il guardaroba si compone di capi più leggeri e dai colori tenui, senza per questo rischiare che ciò che c'è sotto il vestito traspaia svelando a tutti il proprio segreto di bellezza.
Inoltre, cosa molto importante, questi capi non richiedono una manutenzione particolare, ma possono essere lavati normalmente in casa come si fa con gli altri indumenti intimi.

A chi è consigliato l'intimo modellante? Gli indumenti intimi modellanti sono perfetti per le donne con forme generose e con piccole imperfezioni da mimetizzare, ma che non vogliono ricorre a rimedi drastici ed invasivi come un'operazione di chirurgia estetica. Nel mondo sono numerose le donne che ricorrono a questi indumenti, apprezzati anche da personaggi famosi dalle forme morbide che sfoggiano nelle occasioni ufficiali una silhouette invidiabile grazie a questo segreto di bellezza. Molto sono i modelli in commercio, ideati per agire su diversi punti del corpo a seconda delle particolari esigenze di ogni donna.

Il reggiseno contenitivo, per iniziare, è perfetto per le donne che hanno un seno molto generoso ed ingombrante. Si indossa come un normalissimo reggiseno, ma i risultati sono a dir poco strabilianti: il seno sembra più piccolo e meglio distribuito, quindi il decolleté viene subito valorizzato e reso più accattivante.

Altro capo intimo rimodellante molto utile e soprattutto completo è la guaina contenitiva con modello ciclista. Questo tipo di capo è, infatti, in grado modellare il corpo femminile agendo in particolare sulla pancia e sui glutei, due punti critici per molte donne. Grazie alla sua azione contenitiva ed al contempo modellante, questa speciale guaina contiene la pancia senza schiacciarla in modo eccessivo o doloroso e al contempo esercita sui glutei un leggero effetto push-up sollevandoli e facendoli apparire più sodi.

0 commenti

Posta un commento