30/04/12

Arriverà il prossimo 13 maggio, in esclusiva per il canale di home shopping HSE24, Envie, una nuova linea di abbigliamento pensata per le donne che ricercano la qualità italiana al giusto prezzo. L’attenzione di questo nuovo marchio Made in Italy è rivolta a tutte quelle donne che vogliono sentirsi belle e che non vogliono rinunciare alla femminilità anche nei momenti di vita quotidiana.


Ispirata alla donna italiana vera, verace, dalle “rotondità mediterranee”, da sempre simbolo di armonia e positività, Envie cerca di soddisfare le esigenze di tutte le donne che sono alla ricerca di uno stile che le identifichi, senza rinunciare ad essere eleganti e alla moda. La ricerca del binomio moda-comodità rende la linea di abbigliamento Envie vicina a tutte le donne, in grado di regalare femminilità e eleganza dalla taglia 42 fino alla 54.

La donna Envie è una impegnata, lavoratrice, concreta, ma che desidera essere bella e femminile anche nella quotidianità, facendo sempre attenzione al portafoglio. I suoi abiti, rigorosamente in tessuti morbidi, dalle linee fluide e che scivolano dolcemente sulla pelle sono adatti sia di giorno, nelle occasioni più casual, sia la sera, per le serate glamour.

Grazie alla collaborazione di stilisti e assistenti allo shopping, la linea di abbigliamento Envie ha realizzato dei capi vicini alle donne, dalle linee pulite, così pulite da essere spesso introvabili  nei negozi, capi con i quali possiamo giocare attraverso l’abbinamento con particolari accessori, per un abito che non passa mai di moda, ma che viene semplicemente reinventato.



0 commenti

Posta un commento