18/05/12

Quando l’eleganza si sposa al buon gusto e ad un'alta professionalità, quando si riesce a trasmettere sotto forma d'idee un proprio naturale senso dello stile e dell’eleganza, nascono realtà come la Giorgio Grati che da oltre quarant'anni contribuisce a conferire alla figura femminile un “allure” sensuale e naturalmente elegante, attraverso l’assoluta artigianalità delle lavorazioni e l’utilizzo di materie preziose per un risultato rigorosamente “Made In Italy”.

E’ questo l’universo del brand Giorgio Grati, una tradizione che continua nel tempo per una delle aziende leader a livello mondiale, in grado di offrire ad ogni donna attraverso le proprie collezioni la possibilità di trovare il capo giusto che rispecchia la “propria” personalità.

Le collezioni

Giorgio Grati Linea prét-a-porter si rivolge a una donna classica e moderna.
GG by Giorgio Grati è collezione che abbraccia uno spaccato del segmento femminile dalle taglie morbide per una femminilità piena e rassicurante. Classe, raffinatezza e sofisticata semplicità. Plus dall'anima couture, per donne esigenti attente alla preziosità dei materiali, alle linee sartoriali e ai dettagli di ricerca. Spazio al comfort e a silhouette morbide per una femminilità piena e rassicurante. La collezione interpreta appieno le esigenze di una categoria di consumatrici in costante crescita, donne che indossano taglie dalla 44 in su che cercano la praticità di capi quotidiani e la raffinatezza di soluzioni glamorous da interpretare con personalità. Per il giorno e per la sera, femminili tout court.

E poi ancora, Precious, linea giovane e fresca dal glamour accativante. Collezioni pensate per donne dinamiche e raffinate, figure carismatiche, caratterizzate da un look versatile ma comunque carico di charme. Una manifattura impeccabile e attenta abbinata all'innovazione e all'attenzione per la cura del dettaglio e del particolare. Tessuti ricchi ed esclusivi, giacche che accarezzano la silhouette in proporzioni perfette, abiti che rivestono il corpo di sensuale contemporaneità, lavorazioni artigianali che si disperdono in capi magistralmente realizzati con una cura per un risultato di stile.

Per saperne di più sulla moda curvy di Giorgio Grati guarda la collezione online: http://www.giorgiograti.com/stagioni/primavera-estate-2012-2/





3 commenti

Toni ha detto... @ 20 maggio 2012 03:20

Mi piace questo articolo.

Serry ha detto... @ 23 maggio 2012 08:39
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Serry ha detto... @ 23 maggio 2012 08:40

Diciamo che il fatto che la moda non contempli le taglie grandi può esserci d'aiuto nel dimagrire. Ma d'altro canto è anche devastante e deprimente confrontarsi con determinati parametri.

Posta un commento